Previsioni Oroscopo 2016: i segni zodiacali diventano salentini

oroscopo

Capocchia: sarà un anno diverso, soprattutto quando prenderai mazzate. In amore, anche se a marzo sentirai la voglia di novità, tocca spietti; Grazie a un singolo dei Negramaro ti sentirai più maturo. Inoltre, non battere mai le mani quando sarà il momento.

Spunzale: alla grande, puoi finalmente comprare un caffè in piazza sant’oronzo. La consapevolezza di poter fare ciò , ti darà la forza di affrontare la giornata. In amore, cazzi.

Pendagghiusu: Emma Marrone e Alessandra Amoroso ti consigliano di ascoltare i loro dischi, inutile illuderti su quello che accadrà dopo. In amore la situazione è migliorata rispetto a quello che mi dicevi ieri.

Fausu: forti dei sogni che farete vi sentirete in grado di andare all’ampede, anche quando piove. Se saprete gestire la forza dei capelli asciutti, riuscirete a risolvere qualsiasi problema.

Malotula: questo 2016 non potrà migliorare. I problemi torneranno, ma andrete lo stesso a bere mieru culli amici. Inoltre, potrete mettere una pietra sullu parite.

Iatecatu: l’anno di merda. Andrete a sbattere an faccia ma siate riflessivi, solo così potrete evitare di arrivare a Bari. L’anno giusto cu te stai a casa.

Pittula: Gallipoli sarà nel vostro segno. Di conseguenza, se non amate i balli di gruppo, fareste bene a riflettere. In amore condivitete tutto.

Tafaru: Potete fare tante cose, ma tuttavia ricordatevi che quando sbaglierete sono scaffuni forti an facce.

Nandu Popu: sino alla fine dell’estate, ogni situazione vi sembrerà una dance hall. Da settembre, però, il Signore vi dirà la dritta via per Trepuzzi.

Rucula: emozioni e cicorie reste. Sino a settembre così, poi avrete un regalo inaspettato da parte di un gatto razzista delle vele. In amore evitate Porta Napoli.

Scursune: salutatemi sorda. Da quest’anno finalmente vi nutrirete dell’umidità che avete sempre osteggiato.

Sargeniscu: purpette e maccarruni saranno le parole che dovranno accompagnarvi durante il 2016. Tutto vi sembrerà rimpicciolirsi e Saturno vi inciterà a diventare panzuni, ascoltatelo.