Culacchi e zanguni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza la penna rossa. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale perchè non ha 15 anni.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e di qualche accento salentino, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da punteggiatura. Gli autori sono bravi ma non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o che contengano frasi attribuite per legge a Giuliano Sangiorgi.

Si rende noto che questo sito sta predisponendo uno strumento in grado di scriverci cose che altrimenti non saremmo in grado di comunicare. Si ricorda che, ogni corrispondenza via email, non ha carattere di ufficialità ma solo collaborativa, pertanto per essere presi in considerazione si devono avere 3 cd dei Negramaro con poster di Giuliano Sangiorgi, aver passeggiato in via Salvatore Trinchese, essere di madrelingua italiana con buona conoscenza di almeno un dialetto neretino, esperienza anche breve in comitive mazzare e subordinate conoscenze informatiche Word, posta elettronica e youporn. I candidati selezionati e ritenuti idonei dovranno cancellare i loro amici di facebook che abitano a sud di Gallipoli o nella periferia di Surbo.