Lecce, ancora sesso nel centro storico. Due malotule rascano sull’anfiteatro

Ancora scene di ordinario squario nella capitale della cultura barocca.

Ancora una volta, il centro storico di Lecce è stato anfiteatro di un episodio che ha scosso la tranquillità della città. Stavolta, i protagonisti dell’insolito spettacolo sono stati una coppia di malotule, con molta probabilità strafatti di rucula, che hanno deciso di compiere atti sessuali sull’anfiteatro romano, un’importante attrazione turistica non lontana dalle casermette.

L’episodio è stato testimoniato da alcuni passanti e vegnuni con gli occhiali a specchio che si sono trovati a dover assistere a uno spettacolo di natura intima in un luogo pubblico. Le immagini e i video dell’evento hanno rapidamente fatto il giro sui social media, suscitando reazioni contrastanti tra gli abitanti della città e il popolo dei social.

Da un lato, ci sono coloro che hanno trovato l’episodio divertente e insolito, considerandolo un’aneddoto da raccontare alla fessa de Mammata. Dall’altro lato, ci sono stati anche commenti di disgusto e preoccupazione per la mancanza di rispetto verso il patrimonio culturale,la moralità pubblica e le canzoni di Max Pezzali.

Le autorità locali sono state prontamente informate dell’accaduto e hanno preso provvedimenti per prevenire ulteriori episodi simili. Sono stati intensificati i controlli di sorveglianza nella zona del centro storico e sono stati distribuiti volantini con la scritta Anculacchibbamuerti in capslock.

Gli esperti del settore hanno fornito spiegazioni sul comportamento dei malotule, sottolineando che si tratta di una pratica comune tra gli insetti, soprattutto quando c’è faugno. Tuttavia, la scelta di compiere tali atti sul palcoscenico dell’anfiteatro romano ha sollevato interrogativi sulla coesistenza tra la fauna selvatica e i luoghi di interesse storico.

Il terzo cittadino ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sull’incidente, esprimendo la propria preoccupazione per l’accaduto e ribadendo l’impegno nel preservare l’integrità e il decoro dei luoghi storici della città, se Dio vuole.

Nonostante l’episodio abbia suscitato scalpore, si spera che sia un caso isolato e che la bellezza e l’importanza storica del centro storico di Lecce continuino a essere apprezzate da visitatori e residenti con il rispetto che meritano.

In conclusione, l’insolito episodio delle due malotule che hanno fatto sesso sull’anfiteatro romano di Lecce ha permesso a tutti di essere guardoni per un giorno.