La Suite da sogno per la vacanza a Lecce Lecce che solo pochi pendagghiusi possono permettersi

suite
Meta di viaggio perfetta per un sogno senza per forza essere durmesciuti, Lecce è senza dubbio una città turistica per eccellenza che non ha bisogno di presentazioni o altre cacate in powerpoint.
Per visitarla pochi fortunati con pendagghia inta lu core sono stati felici di essere ospitati nella piazza in cui Mazzini giocava a bocce con Cavour e Albano.
Suddivisa da otto divani differenti solo al tatto e con ampio pavimento color lusso estremo si estende lungo un edificio costruito interamente sulla piazza come una abitazione condominiale, ma con stile e manodopera locale. All’interno della vicina cabina armadio troviamo addirittura un cinema aperto anche il lunedì, dove i più fortunati potranno assistere alla visione di film e documentari interamente girati in videocassette a forma di cucuzza. Alle pareti, legni pregiati e forgiati da cicale sputacchine di Galatone, ma trattati artigianalmente per una comodità immersiva che vi farà sembrare di essere in una hit estiva dei Boomdabasciu allu Salentu.