Lecce: in via Trinchese arriva Lionel Messi e lo shopping va in tilt

via-trincheseCome ogni estate Lionel Messi si sta concedendo un periodo di vacanza e come ogni estate ha scelto l’Italia, le penisolo flaca, per dedicarsi allo shopping pre autunnale.

Vip del calibro di Belen Rodriguez, il Gabibbo e lo stesso Messi, trovano comunque il modo di sfoggiare il loro stile e di immortalarsi, condividendo lo scatto su Instagram o sugli altri social, mentre si divertono in vacanza in posti da favola come il nostro Salento.
Potremmo chiamarla l’estate seria dei vip. Sulle spiagge e nelle calette del tacco, con grande dispendi di energie spesso costanti e litorali sabbiosi si sono già materializzate quest’anno, con la stagione ancora intatta, nonostante sia lunedì, artisti e donzelle di ogni provenienza. Spesso arrivano a bordo di yacht senza sirene, come quello ormeggiato dal capitano argentino, oppue, più spesso, scendono dal treno con gli occhiali da sole a specchio, desiderosi di una bottiglietta di acqua minerale naturale, per la felicità dei distributori automatici e dei paparazzi. Gli ultimi in ordine di tempo sono i membri di un clan svizzero altolocato, che ieri pomeriggio ha letteralmente scherzato con un edicolante di Torre Lapillo che non aveva fazzoletti di carta in vetrina.

cms_20140728_sc20140728-022301-1jpg1406508001_immagine_ts673_400Bagnato dal Mar Ionio e dall’Adriatico, il Salento ospita alcune delle location turistiche più gettonate della Puglia e la via Trinchese di Lecce è da anni il secondo centro del commercio dell’intero Meridione.