Lecce capitale della cultura: l’asso nella manica è Giovanni Conversano

lecce-capitale-della-cultura-300x211Per Lecce il traguardo ora è messo in cassaforte, ci sarà l’appoggio anche di Giovanni Conversano. Sarà lui, infatti, l’asso nella manica per ottenere il titolo: dopo la partecipazione a Uomini e Donne e la discussa storia con la Enardu, il nome di Conversano è stato legato per diverso tempo al gossip e a chiacchierati flirt, per questo ora deve assolutamente legarsi alla cultura. Ne è convinto Giorgio Docente, letterato e studioso delle enciclopedie:
“Con l’appoggio di Giovanni Conversano diventiamo fortissimi, recuperando quella fascia di donne sulle quali eravamo un po’ carenti. Speriamo però di coinvolgere anche altri nomi del mondo dello spettacolo, penso già ai Neri per Caso”.

Parole di cortesia e riconoscenza a cui risponde poi lo stesso Giovanni Conversano, che aggiunge su fb: “Amici ed amiche di face buongiorno. ..dopo la grande soddisfazione per la serata di ieri al teatro “ventidio basso” di Ascoli Piceno, con premio e riconoscimento ricevuto, riparto subito.
Questo pomeriggio dalle 19 sarò a san vito lo capo presso il più importante centro estetico della val d’erice!!!!..biona giornata! !!”.