David Beckham inaugura il Salento Cafè di Los Angeles

DaviddApprofittando di una breve pausa lavorativa, il bel David Beckham è stato l’ospite d’onore della serata d’inaugurazione del Salento Cafè di Los Angeles.

Dopo la collaborazione con il Milan e il lancio del suo deodorante senza sudore, David Beckham è il precursore in questa tipologia di advertising generazionale. Il locale, che è decorato con frasi tratte dalle più tristi canzoni dei Negramaro è forse il più bel ritratto al nostro paese nella terra d’oltreoceano e in attesa di poterlo visitare di persona possiamo solo immaginarlo.
L’ex calciatore di Manchester United e Real Madrid in collaborazione con l’amico Gianfranco, nato a Trepuzzi ma da sempre residente nella città degli angeli, ha raccolto nelle prime 3 ore ben 1.000 prenotazioni e per questo fine settimana (venerdì compreso) si degusteranno prodotti tipici non strani. «L’idea è nata una sera mentre assistevo all’ennesima intervista di Paolo Perrone su Telerama» ha spiegato il titolare, che è cugino di un nostro caro lettore, storico come si autodefinisce sulla scrivania.