Apre a Lecce la #casadellimasculi. Uno spazio libero dai pregiudizi delle donne.

casatelimasculi

Nasce a Lecce La Casa te li masculi. A un anno da quando l’avevamo sentito dire finalmente lo spazio comunale di via Siffedri 12a ospiterà il primo luogo interamente dedicato all’uomo vero e al suo approccio maschio verso le donne. Dopo anni in cui i maschi si sono sentiti sfruttati per la loro dote di muschio oggi finalmente in città avranno uno spazio dove non sapere cosa fare. L’idea del sindaco è nata dopo una nuotata con la sua gatta a Pescara. E proprio il modello della città adriatica ha ispirato l’assegnazione di contributi statai per questo progetto che può godere del supporto dell’associazione nazionale mandinghi. A presto nuove notizie. Maschie.

“Lecce sta diventando una grande città – ha dichiarato uno dei presenti – e una Casa delli Masculi non poteva e non doveva mancare. Questo può diventare un luogo dove parlare di fica senza vergognarsi”.
Lo spazio di via Siffredi (una superficie di circa 700 metri quadri che può contenere numerosi divani) è stato concesso in uso gratuito anche ai sudati, come previsto da chiunque, ma saranno sicuramente privilegiate le taglie forti.
Nella Casa troveranno posto una banca delle mazze, uno sportello di conferenze, spettacoli, lezioni del cazzo e laboratori di condivisione di cazzate.